OnLine CHI SIAMO RICERCHE AVANZATE PROFILO & PASSWORD AIUTI HOME
Cerco/Offro lavoro
Settimanale online
Finanziamenti agevolati
Ricerche di mercato
Clima nel mondo
Manifestazioni
Operatività aeroporti
Scioperi
Vaccinazioni
WebTv Guida Viaggi
Business Travel
Viaggiare informati
Viaggi, valige e salute
Photobook GuidaViaggi
Meeting Suisse
MARTEDIturismo


Personal newsletter
GV UpDATE
GuidaViaggi Mobile
GvKeys Beta New
La tua agenda
Prima visita?
Nuovi servizi
Questionario
Migliora i tuoi risultati! New
Invio comunicati stampa
Pubblicità: comunica con noi
Links
xml.gifxml.gif

LOGIN
Username

Password

Salva la password


Guida Viaggi Club
Abbonamenti
N° 1288: IN PRIMO PIANO
Focus - Regime commissionale:
Il guazzabuglio delle over
L'intervista:
Brambilla: sensibilità e sviluppo
A colloquio con:
British rinnova la Club Europe
Speciale - Salvagente:
A rischio la salvaguardia del margine
Tutti i titoli...

DUE ANNI DI TURISMO
Consuntivo 2009,
prospettive 2010

Ora anche online

07/07/2009 - 15:17
VisiTuscia apre per la prima volta al mercato estero
Gli organizzatori hanno selezionato 8/10 buyer del mercato scandinavo

Messaggio promozionale
La 3^ edizione di VisiTuscia, la manifestazione nata con lo scopo di promuovere e commercializzare il prodotto turistico della Provincia di Viterbo con azioni mirate di marketing rivolte sia al pubblico sia al privato, si terrà quest'anno, dall'1 al 4 ottobre, nella cornice di Palazzo Doria Pamphilij a San Martino al Cimino.
Forte dei risultati raggiunti nelle precedenti due edizioni svoltesi a Bolsena (2007) e a Tarquinia (2008), e del favore riscontrato negli operatori locali, VisiTuscia apre per la prima volta al mercato estero. Gli organizzatori hanno deciso di selezionare 8/10 buyer del mercato scandinavo (Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia) confortati dalle ultime statistiche che danno i flussi provenienti da queste destinazioni in netta ripresa dopo alcuni anni di stasi. Per quanto concerne, invece, la selezione dei buyer nazionali, i criteri si indirizzeranno principalmente verso le Olta (On line travel agency) e i tour operator (generalisti e incomisti) interessati ai prodotti del territorio viterbese. Il workshop è in programma per il 3 ottobre presso il Palazzo Dora Pamphilij e vi prenderanno parte una quarantina di buyer, di cui, una decina stranieri, provenienti dalle regioni che maggiormente generano flussi verso la provincia di Viterbo, che incontreranno circa 200 operatori dell’offerta locale.
Dal 2 al 4 ottobre è previsto anche un educational-tour riservato ai giornalisti di settore. A tale scopo sarà lanciato anche un concorso giornalistico al quale potranno partecipare tutti i rappresentanti della stampa, nazionale ed estera, sullo specifico tema “Tuscia. Una terra che si racconta”.




Questa e altre notizie su:
VisiTuscia 2009
Provincia Viterbo


Back










© 1999-2010 - GiVi S.r.l. - P.Iva 09033600157 - Credits - Ogni forma di riproduzione, anche solo parziale, è espressamente vietata.

Guida Viaggi Agenzia specializzata