OnLine CHI SIAMO RICERCHE AVANZATE PROFILO & PASSWORD AIUTI HOME
Cerco/Offro lavoro
Settimanale online
Finanziamenti agevolati
Ricerche di mercato
Clima nel mondo
Manifestazioni
Operatività aeroporti
Scioperi
Vaccinazioni
WebTv Guida Viaggi
Business Travel
Viaggiare informati
Viaggi, valige e salute
Photobook GuidaViaggi
Meeting Suisse
MARTEDIturismo


Personal newsletter
GV UpDATE
GuidaViaggi Mobile
GvKeys Beta New
La tua agenda
Prima visita?
Nuovi servizi
Questionario
Migliora i tuoi risultati! New
Invio comunicati stampa
Pubblicità: comunica con noi
Links
xml.gifxml.gif

LOGIN
Username

Password

Salva la password


Guida Viaggi Club
Abbonamenti
N° 1288: IN PRIMO PIANO
Focus - Regime commissionale:
Il guazzabuglio delle over
L'intervista:
Brambilla: sensibilità e sviluppo
A colloquio con:
British rinnova la Club Europe
Speciale - Salvagente:
A rischio la salvaguardia del margine
Tutti i titoli...

DUE ANNI DI TURISMO
Consuntivo 2009,
prospettive 2010

Ora anche online

30/06/2010 - 10:12
Srilankan vola diretta dall’Italia su Colombo
Veneziano/Distal: “L’obiettivo è il rilancio definitivo della destinazione”



Pronta al decollo dei voli da Milano e da Roma diretti su Colombo Srilankan Airlines, che dal 2 luglio “opera il collegamento circolare Colombo-Malpensa-Fiumicino-Colombo tre volte alla settimana, di mercoledì, venerdì e domenica”, spiega Francesco Veneziano, vice president Distal e Itr Group, gsa che rappresenta la compagnia in Italia.
Si tratta per il vettore srilankese di una novità, in quanto prima effettuava i voli sia da Milano sia da Roma, ma via Parigi e Francoforte.
Un segnale di investimento in Italia questo cambiamento, dunque, in virtù del fatto che la destinazione è in ripresa dopo un anno e mezzo di pace ritrovata e lo stop dei disordini delle vicende legate ai gruppi etnici dei Tamil, che il governo ha represso.
“E’ stato un dramma durato troppi anni, questa volta credo proprio ce l’abbiamo fatta – continua Veneziano – e l’obiettivo ora è rilanciare la destinazione che ha plus di pregio, primo fra tutti il fatto che lunghi anni di costrizioni li hanno preservati dalle rovine del turismo di massa come l’edilizia selvaggia e altre spiacevoli situazioni”.
Ieri sera a Milano Srilankan Airlines e l’ente del turismo del Paese hanno tenuto un workshop per i tour operator e le agenzie di viaggi, accompagnati da diversi rappresentanti dell’industria srilankese tra receptive t.o., albergatori, organizzatori di tour.




Questa e altre notizie su:
Srilankan Airlines
Distal & Itr Group
Ente Sri Lanka


Back










© 1999-2010 - GiVi S.r.l. - P.Iva 09033600157 - Credits - Ogni forma di riproduzione, anche solo parziale, è espressamente vietata.

Guida Viaggi Agenzia specializzata