21/04/2012 - 09:31

Lufthansa nel cuore del Fuori Salone


Con un'installazione in occasione dei nuovi voli Milano-Berlino


MESSAGGIO PROMOZIONALE
Nell’anno in cui partono i nuovi voli diretti Lufthansa da Milano Linate a Berlino (due frequenze al giorno) , la compagnia aerea, durante la settimana del design a Milano, regalerà la possibilità di ammirare Berlino da una nuova prospettiva.
Fino a domani 22 aprile, nel cuore del Fuori Salone in via Bergognone, all’angolo con via Tortona, tutti i visitatori potranno ammirare una particolare opera d’arte contemporanea dell'artista Manfred Stader. “Vedi quello che vuoi vedere”, slogan della comunicazione Lufthansa che promuove i nuovi voli per Berlino, ha ispirato anche questa installazione che simboleggia l’idea stessa del viaggio: una maxi valigia allestita e decorata a “graffiti” e resa ancora più suggestiva dal fatto che nell’area circostante, l'artista ha dipinto un trompe l'oeil che crea un’illusione ottica, simulando un atterraggio su Berlino, quasi come ci si trovasse a bordo di un aereo e si scorgesse il paesaggio sottostante. All'interno della maxi-valigia ci saranno hostess che distribuiranno materiale informativo nonché un gadget per chi si iscriverà alla newsletter Lufthansa e comunicheranno ai visitatori le novità dei voli diretti da Milano e dall’Italia per Berlino e le attrattive della città, grazie anche alla collaborazione con Visit Berlin.



QUESTA E ALTRE NOTIZIE SU:







GUIDAVIAGGI POLL




Guida Viaggi Settimanale organo di informazione preferito dagli Agenti di Viaggi italiani

GuidaViaggi settimanale

In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.

N. 1457 : Leggi gli articoli
WebTv nel mondo del turismo professionale: editoriali, interviste e approfondimenti

Le interviste di GV WebTV

Interviste e approfondimenti in diretta dal nostro canale Youtube!
Guarda tutte le interviste