|
• |
|
• |
|
• |
|
• |
|
• |
|
• |
|
• |
|
• |
|
• |
|
• |
|
• |
|
• |
|
• |
|
• |
•
|
•
|
• |
•
|
•
|
• New
|
•
|
|
• |
|
• |
•
|
• New
|
|
• |
|
• |
|
• |
 
|
•
|
|
N° 1288: IN PRIMO PIANO
|
Focus - Regime commissionale: Il guazzabuglio delle over
L'intervista: Brambilla: sensibilità e sviluppo
A colloquio con: British rinnova la Club Europe
Speciale - Salvagente: A rischio la salvaguardia del margine
|
Tutti i titoli...
|
DUE ANNI DI TURISMO
Consuntivo 2009, prospettive 2010
Ora anche online
|
|
11/07/2008 - 13:00
Comunicazione e 'Collezioni' centrali nel sito Marcelletti
L'operatore presenta la nuova versione del portale
E' on line il nuovo sito di Marcelletti, nato dalla rivoluzione grafica e contenutistica del precedente. “Abbiamo puntato su un sito essenziale, chiaro, facile da consultare ma di grande impatto visivo per catturare l’attenzione – spiega Guido Chiaranda, presidente del t.o. –: grande spazio è lasciato alle immagini”.
Una finestra sulla strategia comunicativa dell’operatore si apre con la nuova sezione “Advertising”, con una panoramica sugli investimenti pubblicitari dell’operatore, la rassegna stampa aggiornata e flash fotografici sulla partecipazione alle principali fiere di settore italiane.
Una sezione del sito è dedicata alla linea di prodotto lusso dell’operatore: cliccando sulle “Collezioni”, infatti, si apre un “minisito” a parte, con una grafica diversa. L’area informativa principale del sito comprende inoltre le sezioni “Preventivi”, “Area Interattiva”, dedicata alla newsletter e al feedback informativo con adv e clienti, e “Area Agenzia”, dove gli agenti possono registrarsi per richiedere preventivi personalizzati. I cataloghi, poi, sono sfogliabili.
|
Questa e altre notizie su:
Marcelletti
Back
|
|
|