La pubblicazione è online, con proposte anche per Nepal e Bhutan, “novità assoluta per noi”, dichiara il pm Claudio Asborno
E’ online il nuovo catalogo monografico India di Best Tours Kuoni, con validità Luglio2014-Marzo 2015. “Da qualche tempo non dedicavamo un intero monografico a questo Paese affascinante”, dichiara Claudio Asborno, pm India dell’operatore che propone nella pubblicazione anche Nepal e Bhutan, “novità assoluta per noi”.
Tra le tante proposte, il manager tiene a ricordare
L’autentico Sud in Homestay: dedicato a chi vuole scoprire l’atmosfera più autentica dell’India del Sud e assaporare il calore della sua tradizionale ospitalità, questo itinerario offre la possibilità di pernottare presso case private, famiglie, ville e cottage d’epoca.
Interessanti anche
Il Fascino dell’India rurale, viaggio dedicato a chi vuole scoprire lo spirito più semplice e più autentico dell’India, quello delle sue campagne e dei suoi villaggi, senza tralasciare la visita di alcune fra le più celebri città indiane, e
Yoga&Meditazione, originale itinerario che unisce l’esperienza diretta di questa disciplina alla visita della capitale Delhi e di alcuni centri di grande importanza spirituale come Rishikesh, Dharmshala e Amritsar.