EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Google sbarca nel mondo delle esperienze

10/09/2018 14:47
Creata con l’intenzione di migliorare l’esperienza dell’utente, propone 25mila esperienze mediante la nuova piattaforma in 20 città

Google non smette di conquistare terreno nell’industria turistica: l’ultima novità è lo sbarco nel mondo delle esperienze con la sua applicazione Touring Bird grazie ad Area 120, la divisione che si occupa della creazione di app sperimentali.

Il gigante di Internet ha lanciato 25mila esperienze mediante la nuova piattaforma in 20 città tra cui Barcellona, Amsterdam, Madrid, Berlino, Boston, Las Vegas, New York e Toronto. La app, che contiene pacchetti turistici e esperienze locali, è stata creata con l’intenzione di migliorare l’esperienza del turista: tra le funzionalità, l’aver ridotto il tempo necessario per il viaggiatore per trovare l'opzione migliore e aver aumentato la possibilità di trovare attività gratuite più velocemente. Novità principale, l’apporto di scrittori di viaggio e blogger specializzati nelle esperienze locali per offrire attività uniche e personalizzate.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte