EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Vueling cambia il piano tariffario

27/09/2018 15:14
Espansione della flotta e nuove offerte per i business traveller e le famiglie

Il primo A320neo della flotta, due nuove tariffe per i business traveller e le famiglie e una nuova offerta tariffaria per i sedili con maggior spazio disponibile. Sono queste le ultime novità Vueling presentate oggi a Barcellona da David Garcia Blancas, chief commercial officer del vettore.

“Il secondo A320neo arriverà in ottobre, poi altri otto si aggiungeranno entro fine anno e 15 nel 2019”, ha annunciato il manager per un totale di 47 entro i prossimi tre anni. Gli aeromobili non serviranno una specifica rotta, ha segnalato Garcia Blancas, ma saranno posizionati a seconda delle specifiche esigenze del network.

Sul piano tariffario le novità si chiamano Timeflex e Family: la prima dedicata ai business traveller comprende tra le altre possibilità di cambi illimitati e gratuiti, imbarco prioritario, fast track, priority check-in, selezione del posto, bagaglio a mano fino a dieci kg. Si rivolge invece alle famiglie la tariffa Family, che include bagaglio a mano fino a 10 kg, un bagaglio da stiva fino a 23 kg e posti vicini per tutti i membri della famiglia.

Inoltre, in caso siano presenti bambini al di sotto dei due anni, i genitori potranno usufruire dell’imbarco prioritario e di un banco esclusivo in aeroporti selezionati (Barcellona e Roma). Si modifica inoltre l’offerta di selezione del posto, con la creazione del marchio Space suddiviso in tre categorie: Space One, prima fila dei sedili dell’aereo, con il 20% di posto in più, Space Plus con posti compresi tra le file 2 e 4, che hanno il 10% di spazio in più e Space, con posti compresi fra le file 12 e 14 con il 20% di spazio in più. n.s.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte