EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sporting Vacanze: partnership con MilleMiglia di Alitalia

25/07/2019 16:29
Il programma di fidelizzazione della compagnia conta in Italia 6 milioni di soci

Il 1 agosto sarà la data di inizio della partnership tra Sporting Vacanze ed il Programma MilleMiglia di Alitalia, che conta in Italia 6 milioni di soci.

Sporting Vacanze è un t.o. che opera da più di 20 anni sulle destinazioni Maldive, Oman, Sri Lanka ed Emirati Arabi specializzato in vacanze su misura con un approccio volto a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di viaggiatore.

La meccanica di accumulo miglia sarà molto semplice, spiega una nota. I soci MilleMiglia che acquisteranno un pacchetto volo + soggiorno oppure solo soggiorno con Sporting Vacanze presso le migliori agenzie di viaggi, potranno accumulare fino a 16.000 miglia, soggiornando in una selezione di resort.

Per ogni pacchetto vacanza nei resort aderenti della durata minima di 7 notti fino ad un massimo di 13 notti, le miglia riconosciute saranno 8.000 e saranno accreditate a ciascun partecipante del viaggio che sia maggiorenne e socio iscritto al Programma MilleMiglia. Per pacchetti vacanze della durata minima di 14 notti le miglia riconosciute saranno invece 16.000. 

La partnership rappresenta una sinergia tra due realtà che credono fortemente nel valore della fidelizzazione del cliente, e per le quali il customer lifetime value rappresenta un elemento strategico fondamentale.

L'operazione consolida una partnership divenuta sempre più importante nel corso degli anni e che ha visto Alitalia e Sporting Vacanze collaborare insieme, raggiungendo risultati significativi.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte