EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gestione centralizzata del prodotto: Uvet acquista la piattaforma

10/12/2019 12:56
Tra le novità previste la visualizzazione del numero di allotment disponibili e la prenotazione multicamera - di Stefania Vicini

Uvet Travel System investe in tecnologia. Tra le mosse previste rientra la ristrutturazione del sito, che, come annunciato dall'a.d. Andrea Gilardi, "sarà presentato alla convention di maggio", di cui ad oggi non si conoscono ancora le date, nemmeno la location, se non che si svolgerà in Italia, come annunciato dal manager durante la recente edizione del BizTravel Forum. "Non sarà in un posto esotico - ha detto Gilardi -, ma in un contesto unico, uscendo dalle logiche del villaggio o classiche, l'idea è fare esperienze uniche, pensate solo per le adv Uvet". 

Non è l'unica mossa che farà il gruppo, infatti, durante il 2020 la piattaforma per la gestione centralizzata del prodotto sarà acquistata direttamente da Uvet, che ne seguirà così lo sviluppo direttamente. Il che vorrà dire "maggior velocità - afferma il manager - e più capacità di essere sul mercato, oltre a quella di essere più responsive".

Un'altra novità prevista sarà la visualizzazione del numero di allotment disponibili, "sul prodotto centralizzato sarà data evidenza della disponibilità residua sia in termini di posti volo, sia di camere per singola tipologia". Sarà, inoltre, possibile la stampa del preventivo. 

Da metà gennaio sarà operativa un'altra novità per le adv, ossia la "prenotazione multicamera - fa presente Gilardi -, attualmente il sistema prevede la possibilità di prenotare una singola cabina, camera per volta, la nuova funzionalità, invece, permetterà di prenotare più camere della stessa tipologia o di tipologia differente nella stessa pratica". 

Stefania Vicini


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us