EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gattinoni si muove verso nuovi target con MatePacker

04/02/2020 17:22
In Bit la presentazione del nuovo prodotto pensato per una fascia di giovani viaggiatori che partono da soli per vivere un’esperienza insieme

Gattinoni rinnova la sua presenza alla Bit e si presenta con due stand riservati e un convegno dedicato alla nuova linea di prodotto MatePacker. Sarà presente sia nell’area Fto – Federazione Turismo Organizzato, con un desk Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork e nell’area adiacente avrà una postazione che sarà allestita in modo particolare con un photobooth che utilizzerà la tecnologia greenscreen. Il tutto per lanciare al pubblico il progetto MatePacker. 

MatePacker sarà, infatti, il tema focale di Gattinoni per questa nuova edizione e aprirà i battenti della fiera con un convegno che avrà luogo il 9 febbraio. Aperto al pubblico, verterà su due binari. Da un lato l’esposizione da parte della società Kantar di una ricerca che presenterà i trend, figli del mindset Millennials, legati al viaggio. Dall’altro sarà presentato il nuovo prodotto di viaggio firmato Gattinoni, pensato per una fascia di giovani viaggiatori (25 – 45+) che partono da soli per vivere un’esperienza insieme. Esperienze uniche alla scoperta di nuove culture, destinazioni e persone, in una community di avventurieri con la passione di vivere viaggi sensazionali.

“Le nuove generazioni, apri fila i Millennials, hanno cambiato le attitudini, le relazioni con i brand e i prodotti utilizzati - osserva Isabella Maggi, direttore marketing & comunicazione Gruppo Gattinoni -, vivono e concepiscono esperienze in modo unico, rispetto ai predecessori, e le influenzano. Anche le esperienze di viaggio, pur conservando i loro tratti caratteristici, subiscono una mutazione e si trasformano, per abbracciare queste nuove esigenze emerse. All’interno del convegno, analizzeremo le dinamiche di questo mutamento, lasciandoci ispirare da quelli che saranno i trend, figli del mindset Millennials, legati al viaggio. Racconteremo anche come il Gruppo Gattinoni, brand legato storicamente a prodotti di viaggio tradizionali, si stia muovendo verso i nuovi target con la nascita di MatePacker”.

Chiamati sul tavolo dei relatori ci saranno Silvia Adreani, senior client executive & trend expert brand strategy & Guidance Kantar Insight Division, Isabella Maggi, direttore comunicazione Gruppo Gattinoni e Marco Ferrari, referente MatePacker Gattinoni. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us