25/04/2012 - 09:33

Il Friuli Venezia Giulia lancia Street View Live Contest


Progetto finalizzato alla promozione turistica e alla valorizzazione del territorio


MESSAGGIO PROMOZIONALE
TurismoFVG, l’agenzia per lo sviluppo del turismo del Friuli Venezia Giulia, lancia Street View Live Contest, un innovativo progetto finalizzato alla promozione turistica e alla valorizzazione del territorio, con la collaborazione di Zooppa, piattaforma leader nel settore dei contest online.
L’iniziativa si aggiunge alle altre attività di promozione turistica basate sull’utilizzo degli strumenti di comunicazione 2.0 di cui TurismoFVG si avvale ormai da tempo, ma che ha potenziato in particolare nel 2012.
La community creativa di Zoppa, che ormai supera i 150mila iscritti, raccoglie la sfida di ideare uno spot originale, divertente e informale per trasmettere ai turisti l’emozione e l’esperienza di una vacanza in Friuli Venezia Giulia.
L’obiettivo è quello di realizzare un video, della durata di 60 secondi, che racconti un capoluogo a scelta tra i quattro della regione (Trieste, Udine, Gorizia e Pordenone) per invitare alla scoperta di luoghi ricchi di esperienze e emozioni. Due le tematiche da valorizzare: il Friuli Venezia Giulia come meta turistica e i valori su cui la Regione fonda la propria promozione turistica.
Il contest, online dal 16 aprile al 29 giugno 2012, mette in palio premi per un totale di 13.000 dollari.



QUESTA E ALTRE NOTIZIE SU:







Guida Viaggi Settimanale organo di informazione preferito dagli Agenti di Viaggi italiani

GuidaViaggi settimanale

In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.

N. 1450 : Leggi gli articoli
WebTv nel mondo del turismo professionale: editoriali, interviste e approfondimenti

Le interviste di GV WebTV

Interviste e approfondimenti in diretta dal nostro canale Youtube!
Guarda tutte le interviste