EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Arriva la Diabolik Experience Room al Meliá Milano

Ideata per omaggiare il 50esimo anniversario del fumetto
Meliá Milano, l'hotel in città della collezione Meliá Hotels & Resorts, ha presentato il suo primo Fuori Salone durante la Design Week 2012. E la hall è stata il teatro della festa d'inaugurazione della nuova 'Diabolik Experience Room', ideata per omaggiare il 50esimo anniversario del noto fumetto, nato a Milano da una visione delle sorelle Giussani. Nata da una idea del team di Meliá Milano, la 'Diabolik Experience Room' propone arredi e ambientazioni ispirate al look del noto fumetto. Elegante nello stile e d'indole camaleontica, grazie al supporto della domotica e all’ambientazione in diverse chiavi di lettura, nella nuova 'Diabolik Experience Room' l'ospite potrà vivere un'esperienza di cromoterapia attraverso il sistema di illuminazione Rgb presente nella testata del letto e sul terrazzino ed una di aromaterapia grazie ai diffusori di fragranza inseriti nelle prese di fianco al letto e all'ingresso. Tre gli scenari che verranno ricreati: Welcome, Passione e Relax, grazie all'associazione di ogni colore con una fragranza prestabilita (bianco-the bianco, rosso-spezie, blu-relax).
La nuova esperienza all'interno del mondo Meliá Milano, è stata creata grazie anche alla collaborazione di grandi nomi e partners quali Samsung & Quadriga, Donzelli, Mental, Promoline, OttoPiùVineyards, PlayStation3 e Grohe.
Ogni ospite della nuova 'Diabolik Experience Room', potrà inoltre partecipare ad uno speciale contest promosso sul canale social media di Facebook che premierà, a fine anno, un vincitore con una stampa artistica su tessuto, la numero 50 di una serie limitata di 99 pezzi.

TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Consulta gli ultimi annunci inseriti
Iscriviti alla newsletter
Registrati
In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.
Leggi tutti gli articoli

Follow Us

WebTv - Video