EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

L'ente thailandese ha un nuovo sito

02/01/2013 11:00
Consente ai principali tour operator di avere una maggiore visibilità, e perfino la possibilità di “veicolare” l’utente dal sito dell'ente a quello dell’operatore stesso
L'ente del turismo thailandese ha lanciato da poco il nuovo sito internet. Sono passati solo tre anni dall’ultima revisione, ma l’ente ha ritenuto necessario offrire nuovi servizi e strumenti sia al consumer che al trade. Per quanto riguarda quest’ultimo, la nuova versione del sito consente ai principali tour operator di avere una maggiore visibilità, e perfino la possibilità di “veicolare” l’utente dal sito dell'ente a quello dell’operatore stesso.
Molto presto verrà anche presa in considerazione la possibilità di inserire nel sito le offerte dei singoli operatori.
Il consumer invece troverà un sito di più facile lettura e fruibilità. Tra le novità c’è una nuova sessione multimediale dove poter scaricare foto e video, una sessione centrale con le ultime news sulla destinazione , una colonna con le attività in essere dell’ente ed infine verrà presto aggiunta una mappa interattiva ed un area social media.
Questa sarà una vera e propria novità e forse l’ente si porrà come un vero e proprio precursore di un nuovo modo di operare nell’ambito dei sm, tutte attività svolte fino ad oggi sulla pagina di Facebook o tramite Twitter. Da adesso i visitatori possono interagire direttamente tramite il sito internet dell’ente.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte