EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Volotea rafforza la rotta Firenze-Catania

19/02/2013 11:10
Oggi al terminal partenze dell'aeroporto di Firenze, è in programma un incontro tra la compagnia low cost e gli agenti di viaggi
Volotea investe sulla rotta Firenze-Catania. Dato l'ottimo feedback avuto in termini di prenotazioni, nel periodo estivo la compagnia low cost ha previsto collegamenti extra tra le due città, che si andranno ad aggiungere al calendario settimanale già annunciato. Le frequenze supplementari saranno operate (andata e ritorno): dal 6 giugno al 20 giugno il giovedì; dal 21 giugno al 16 luglio martedì e venerdì; dal 23 luglio al 5 settembre martedì e giovedì; dal 13 settembre al 27 settembre venerdì.
“La rotta, che sarà inaugurata il prossimo 27 marzo, segna l’avvio delle nostre operazioni in Toscana. E per prepararci a questo evento abbiamo organizzato, in collaborazione con l’aeroporto di Firenze, un incontro con gli agenti di viaggi nella giornata di oggi, al terminal partenze dello scalo fiorentino”, afferma Valeria Rebasti, Italian commercial country manager di Volotea.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte