EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bluvacanze: 'L'affiliazione per aumentare la diffusione del brand'

19/04/2013 09:00
Dall'inizio del 2013 il network ha aperto anche a questa formula e punta a superare le 100 agenzie entro la fine dell'anno, spiega Angela Zennaro, direttore retail
Importante novità in casa Bluvacanze dall’inizio dell’anno: oltre alle formule di adv dirette ed associate, il network ha lanciato anche l’affiliazione.
“Numerose agenzie individuali e facenti parte di altri network sono state attratte dalla nostra proposta – commenta Angela Zennaro, direttore retail Bluvacanze -, manifestando chiaro interesse verso il nostro assortimento di prodotto e anche verso le condizioni commerciali, sia per il leisure che per la biglietteria aerea. Molte di queste hanno già sottoscritto il contratto di affiliazione”.
L'azienda si è posta un obiettivo ambizioso: superare una numerica a tre cifre entro la fine dell’anno in corso.
La decisione scaturisce dalla volontà di aumentare la visibilità e la diffusione del marchio sul territorio nazionale, “incrementando così la capillarità della nostra presenza, oggi ancora debole in alcune aree geografiche”. Si tratta di un'affiliazione che, spiega la manager, intende soprattutto rispettare l'autonomia dell'agenzia. ”Il valore aggiunto è l’assortimento di fornitori in grado di estendere alla rete commissioni omogenee'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte