EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Kuoni Italia e Best Tours incontrano le agenzie di viaggi

19/04/2013 11:57
La prima fase del roadshow si conclude a Bologna il 23 aprile, ma a maggio sono già in programma altre date e altre città
Kuoni Italia e Best Tours, con la partecipazione di Marco Cisini e la nuova direzione, si sono presentati agli agenti di viaggi ed ai nuovi partner in una serie di incontri da Napoli a Bologna, passando per Torino, Verona e Mantova, Padova, Vicenza e Treviso, Cesena e Forlì, Como, Varese e Parma, Milano e Roma, Firenze e Genova, Bergamo e Brescia.
“Questa prima parte di road show si conclude il 23 aprile a Bologna, ma stiamo già scaldando i motori per la seconda parte di maggio dove incontreremo altri importanti agenti di viaggi che ci hanno fino ad oggi dimostrato la loro preziosa fiducia', afferma il ceo Marco Cisini, ricordando che a breve ulteriori dettagli in merito si potranno avere via twitter. “Desideriamo ringraziare i ns. partner che ci hanno seguito in alcune delle nostre tappe fino a qui, tra cui: Movebox, Oberoi Sahl Hasheesh ed Oberoi Zahara, Sandals, Six Senses, Hermitage Bay, l’Ente Marocco e l’Ente della Malesia, Promperù e Lux Island Resorts, l’ente Turismo Giordania” conclude Mara Bardellini, responsabile vendite.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us