EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Trenitalia sceglie ParkCloud per i parcheggi presso le stazioni

09/07/2013 09:33
Il servizio prevederà la creazione di un sito web dedicato ai parcheggi Trenitalia dove i clienti potranno prenotare in anticipo un parcheggio presso le stazioni di partenza
Lanciato a maggio 2013, il bando di Trenitalia per l’attribuzione del servizio di parcheggio presso le stazioni ha impiegato circa 6 settimane per giungere a conclusione.
Aggiudicataria del bando è risultata ParkCloud, che offrirà il parcheggio a 49 stazioni ferroviarie, in Italia e altri Paesi europei, dalle quali passano i treni Trenitalia. Anche se l’offerta sarà fortemente concentrata sull’Italia, saranno disponibili diverse località internazionali come Ginevra, Zurigo, Lubiana, Parigi e Barcellona. 'Così come già avviene con tutti i nostri - si legge in una nota - partner affiliati, ParkCloud intende espandere la sua copertura durante tutta la durata del contratto che sarà al massimo di sei anni'.
Il servizio prevederà la creazione di un sito web dedicato ai parcheggi Trenitalia dove i clienti potranno prenotare in anticipo un parcheggio presso le stazioni di partenza. L’offerta è valida per tutti coloro che viaggeranno con Frecciargento, Frecciarossa, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte. Oltre alla praticità della prenotazione anticipata e alla possibilità di scegliere il parcheggio, offerte speciali e prezzi promozionali verranno offerti esclusivamente ai clienti che utlizzeranno i nostri canali.
A seguito dell’aggiudicazione del concorso avvenuta in questi giorni, il lancio dei servizi di parcheggio Trenitalia è previsto per settembre 2013.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte