22/07/2013 - 17:54

Nasce il primo Twitter-experience hotel al mondo


A Magaluf (Maiorca) @SolWaveHouse i clienti sono follower, i concierge moderatori di conversazioni e le chiavi i vostri Twitter-account


MESSAGGIO PROMOZIONALE
L'indirizzo è @SolWaveHouse, si trova a Magaluf (Maiorca), ed è il primo Twitter-experience hotel di Meliá Hotels International oltre che del mondo.
"Non più semplici ospiti del beach hotel, i clienti di @SolWaveHouse sono invitati a diventarne follower per accedere alla community virtuale #SocialWave", spiega una nota.
Questa nuova lounge digitale si "muove dentro i confini sicuri e certificati del wifi dell’albergo, assicurandone l’accesso solo agli ospiti".
La chiave? Il proprio account Twitter, attraverso cui interagire con chiunque altro stia soggiornando al Sol Wave House in quello stesso momento. L’iconico beach hotel Melià, già celebre per le sue 2 piscine dedicate al flowboarding, amplifica l’interazione tra i suoi ospiti in modalità 3.0: due Twitter concierge sono dedicati esclusivamente alla gestione delle richieste degli ospiti via Twitter, ma anche a stimolare il dialogo all’interno della community.
Allo stesso modo, ogni angolo della struttura è pensato per incoraggiare la conversazione. Le #TwitterPartySuites, per esempio, sono state disegnate per accogliere fino a 4 persone: champagne o speciali drink energizzanti offerti all’arrivo, 20% di sconto in tutti i bar e ristoranti, consumazione offerta durante il #TwitterPoolParty, organizzato ogni venerdì in albergo.



QUESTA E ALTRE NOTIZIE SU:







GUIDAVIAGGI POLL




Guida Viaggi Settimanale organo di informazione preferito dagli Agenti di Viaggi italiani

GuidaViaggi settimanale

In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.

N. 1461 : Leggi gli articoli
WebTv nel mondo del turismo professionale: editoriali, interviste e approfondimenti

Le interviste di GV WebTV

Interviste e approfondimenti in diretta dal nostro canale Youtube!
Guarda tutte le interviste