EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Massa: 'Msc cresciuta grazie alle agenzie'

27/09/2013 14:50
Il country manager per l'Italia ha spiegato nel corso di No Frills, agli agenti di viaggi presenti, il nuovo prodotto Fly and Cruise. Per le adv un prodotto per dodici mesi all'anno
Msc punta a un prodotto nuovo che racchiuda un'esperienza di vacanza completa. Tre gli itinerari proposti per l'inverno, precisamente alle Canarie, negli Emirati e ai Caraibi con due voli charterizzati, Alitalia per La Palmas, Meridiana per Maimi e un allotmente di posti su Emirates da Roma, Venezia e Milano.
'E' stato uno sforzo imprenditoriale notevole - ha commentato Leonardo Massa, country manager per l'Italia -, ma volevamo che le agenzie avessero tutto l'anno un prodotto da vendere e non solo in estate. Queste tre crociere sono un'ulteriore opportunità per l'intermediazione che riteniamo fondamentale per crescere ancora'.
Sul pricing il manager ha evidenziato che i prezzi calati precipitosamente nel 2012 sono aumentati del 10% nel corso dell'anno, ma sono ancora lontanti dalla redditività. a.to.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us