EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Differenziazione dell’offerta e partnership nella politica di Grimaldi Lines

18/10/2013 16:35
La stagione estiva si è conclusa con una crescita in termini di passeggeri trasportati, positivi i risultati raggiunti su Grecia e Sardegna
La stagione estiva di Grimaldi Lines si è conclusa con una soddisfacente crescita in termini di passeggeri trasportati. In particolare sono stati positivi i risultati raggiunti sulla destinazione Grecia, con il collegamento giornaliero Brindisi-Igoumenitsa-Patrasso, e sulla destinazione Sardegna, con la linea Civitavecchia-Porto Torres che è operativa da aprile ad ottobre. “Su entrambe queste destinazioni, abbiamo siglato importanti accordi commerciali con tour operator e web operator specializzati – ha dichiarato Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines – e su questa linea proseguiremo anche per il 2014. Differenziazione dell’offerta e accordi di partnership saranno al centro anche della prossima politica commerciale: ne é un esempio il recente rinnovo con Trenitalia”. Dalla collaborazione tra Grimaldi Lines e Trenitalia è nata infatti “Sfreccia a bordo!”, la promozione dedicata a tutti i titolari di Cartafreccia, che potranno usufruire del 50% di sconto sulle traversate marittime di Grimaldi Lines verso Sardegna, Sicilia, Grecia e Spagna, del 30% di sconto sul biglietto ferroviario di I classe e del 20% di sconto sul biglietto ferroviario di II classe se raggiungeranno con le Frecce di Trenitalia i porti di imbarco di Civitavecchia, Livorno, Brindisi e Salerno. È previsto inoltre 1 punto CartaFreccia ogni 10 euro di spesa presso le biglietterie marittime Grimaldi Lines. L’offerta è valida per prenotazioni e partenze effettuate dal 23 ottobre 2013 al 31 maggio 2014.
Nel corso dell’anno, la compagnia proporrà come sempre un calendario di eventi on board tra ballo, fitness, cultura e enogastronomia. Il 2014 si aprirà con la tradizionale minicrociera di Capodanno, prevista dal 28 dicembre 2013 al 3 gennaio 2014.
Confermata una politica tariffaria attenta alle singole esigenze dei passeggeri. Saranno sempre valide le tradizionali tariffe speciali, dalla “Super Family & Friends”, alla “Super Bonus”, dall’”Advanced Booking” alla “Riduzione bambini”. Come nel 2013 verranno inoltre proposte promozioni particolari a tempo su singole destinazioni.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us