08/11/2013 - 16:29

A Baveno è scattata la convention Hotelplan


Presenti sulla sponda piemontese del Lago Maggiore 250 agenti di viaggi. Prodotto, distribuzione, servizi e progetti i quattro focus


MESSAGGIO PROMOZIONALE
Ha ufficialmente preso il via la convention Hotelplan Italia al Grand Hotel Dino di Baveno. L'evento vedrà la presenza di circa 250 agenti di viaggio per presentare i programmi 2014 dell'operatore.
“A identificare la nostra prima grande uscita invernale – ha esordito Luca Battifora, ceo Hotelplan Italia - il nostro logo corporate, la bussola, che identifica nei 4 punti cardinali le parole chiave e gli obiettivi dell’anno appena iniziato: prodotto, distribuzione, servizi e progetti. A marzo avevamo preso precisi impegni con il mercato, promettendo di terminare la riorganizzazione e di ricominciare a parlare del futuro al termine dell’estate. Promessa mantenuta. Illustreremo le numerose novità e i progetti che riguardano l’azienda a 360 gradi”.
Il primo appuntamento della giornata sarà una sessione plenaria che vede protagonista la direzione; a seguire un talk show moderato dalla giornalista de Il Sole 24 Ore Rosalba Reggio che intervisterà i rappresentanti della filiera turistica. Il sabato sarà la volta del prodotto: dieci salette dove i product manager racconteranno le destinazioni accompagnati da partner storici che da sempre sostengono l’azienda.



QUESTA E ALTRE NOTIZIE SU:







GUIDAVIAGGI POLL




Guida Viaggi Settimanale organo di informazione preferito dagli Agenti di Viaggi italiani

GuidaViaggi settimanale

In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.

N. 1457 : Leggi gli articoli
WebTv nel mondo del turismo professionale: editoriali, interviste e approfondimenti

Le interviste di GV WebTV

Interviste e approfondimenti in diretta dal nostro canale Youtube!
Guarda tutte le interviste