08/11/2013 - 16:29

A Baveno è scattata la convention Hotelplan


Presenti sulla sponda piemontese del Lago Maggiore 250 agenti di viaggi. Prodotto, distribuzione, servizi e progetti i quattro focus


Ha ufficialmente preso il via la convention Hotelplan Italia al Grand Hotel Dino di Baveno. L'evento vedrà la presenza di circa 250 agenti di viaggio per presentare i programmi 2014 dell'operatore.
“A identificare la nostra prima grande uscita invernale – ha esordito Luca Battifora, ceo Hotelplan Italia - il nostro logo corporate, la bussola, che identifica nei 4 punti cardinali le parole chiave e gli obiettivi dell’anno appena iniziato: prodotto, distribuzione, servizi e progetti. A marzo avevamo preso precisi impegni con il mercato, promettendo di terminare la riorganizzazione e di ricominciare a parlare del futuro al termine dell’estate. Promessa mantenuta. Illustreremo le numerose novità e i progetti che riguardano l’azienda a 360 gradi”.
Il primo appuntamento della giornata sarà una sessione plenaria che vede protagonista la direzione; a seguire un talk show moderato dalla giornalista de Il Sole 24 Ore Rosalba Reggio che intervisterà i rappresentanti della filiera turistica. Il sabato sarà la volta del prodotto: dieci salette dove i product manager racconteranno le destinazioni accompagnati da partner storici che da sempre sostengono l’azienda.



QUESTA E ALTRE NOTIZIE SU:






Guida Viaggi Settimanale organo di informazione preferito dagli Agenti di Viaggi italiani

GuidaViaggi settimanale

In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.

N. 1440 : Leggi gli articoli
WebTv nel mondo del turismo professionale: editoriali, interviste e approfondimenti

Le interviste di GV WebTV

Interviste e approfondimenti in diretta dal nostro canale Youtube!
Guarda tutte le interviste