EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Rainbow Magicland: business plan triennale da 10 milioni

10/04/2014 16:48
Il parco a tema riaprirà il prossimo 16 aprile: maggiore apertura verso il tour operating. Andrea Gasperoni è il nuovo direttore
Riapre il prossimo 16 aprile e si rinnova il parco divertimenti di Roma Valmontone Rainbow Magicland, uno dei due parchi a tema (l’altro è Miragica di Molfetta) della società Alfa Park presieduta da Giuseppe Taini.
“La robusta caduta dei consumi avuta in questi ultimi anni ha sicuramente frenato la nostra fase di rodaggio, ma non ci siamo fermati e, anzi, siamo arrivati a ottimi risultati con grandi sforzi che riconfermiamo attraverso nuovi investimenti” spiega Taini. E’ appena partito un nuovo business plan triennale da 10 milioni di investimento sul parco, “soprattutto sulle attrazioni”.
Il nuovo direttore del parco è Andrea Gasperoni, coadiuvato da Marina Cipriano, direttrice marketing con un passato in Disneyland Paris. Obiettivo sarà sempre più quello di vendere pacchetti turistici e non semplicemente biglietti del parco. “Non ci siamo dotati di un tour operator interno – dice Taini –ci avvaliamo di una collaborazione, e in seguito decideremo se avere un t.o. nostro dotando la nostra piattaforma di vendita degli strumenti necessari, oppure mantenere la consulenza esterna, o anche averli entrambi. Il passo dell’attrazione di mercati internazionali attraverso la promozione in fiere all’estero per ora sarebbe prematuro”. l.s.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte