EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Valtur rinnova il patto con le adv

14/04/2014 09:29
Il presidente Franjo Ljuljdjuraj, presente alla convention Bluvacanze, anticipa che ci saranno molte novità, ma intanto si sofferma sul valore del brand dell'operatore e sull'intenzione di farne un simbolo di italianità
Difficilissimo avere qualche anticipazione prima del 14 maggio, data ben nota in cui sarà presentato il piano industriale di Valtur, ma intanto qualche dettaglio, seppur non del tutto nuovo, è emerso, durante il talk show Bluvacanze, che ha visto la partecipazione anche di Franjo Ljuljdjuraj, presidente di Orogroup e di Valtur.
Alla domanda su cosa possa offrire oggi il villaggio italiano, il manager non ha dubbi e risponde affermando: 'Nella crisi si può migliorare la qualità. Oggi è un patrimonio enorme quello italiano e con i villaggi è possibile essere concorrenti all'estero e avvicinarsi anche con il prezzo ad un certo tipo di qualità per invogliare il cliente'.
Interpellato su cosa intenda fare Valtur, il presidente si è soffermato sul valore del brand, 'è così forte - ha detto -, è uno dei pochi rimasti ad essere riconosciuto sul mercato. E' un brand vivo. Sicuramente avremo molte novità - annuncia il manager -, vogliamo riuscire a farne un brand dell'italianità ed ha tutte le caratteristiche'.
Per quanto riguarda il fronte agenziale e i progetti in merito, il manager non ha dubbi che la 'partnership con le adv' sia 'indispensabile. Oggi - ha aggiunto - Valtur è cresciuta tramite la distribuzione e a questo ci crediamo. Tenteremo di poter corrispondere nel tipo di prodotto che ha avuto e che ha, oggi lo si può modernizzare e rendere più appetibile, non abbandoneremo il nostro Dna'. s.v.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us