EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Alitalia: vertice a Palazzo Chigi

30/04/2014 14:20
Al centro dei colloqui tra Renzi e Lupi le condizioni di Etihad per rilevare la compagnia di bandiera sulla base della lettera che è arrivata ieri. Intanto, il gruppo franco-olandese Air France-Klm potrebbe investire nella compagnia italiana 'se Etihad lo farà', è stato detto
Alitalia è il tema all'ordine del giorno del vertice a Palazzo Chigi tra il premier Matteo Renzi e il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi. Focus, si legge su fonti di stampa, sulle condizioni di Etihad per rilevare la compagnia di bandiera sulla base della lettera che è arrivata ieri.
Non è tutto, secondo quanto dichiarato dall'amministratore delegato di Air France-Klm, Alexandre de Juniac, in un'intervista a Les Echos, il gruppo franco-olandese potrebbe investire in Az se Etihad lo farà, o meglio, 'se Etihad sarà soddisfatta e investirà, la questione (di un investimento in Alitalia) tornerà a porsi per Air France-Klm', ha dichiarato il manager, anche se al momento sembra essere difficile prevederlo.
Dal canto suo il manager francese ha fatto sapere che attende 'con interesse di vedere cosa succederà', ricordando anche che Air France-Klm ha 'posto condizioni d'investimento simili a quelle di Etihad'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us