EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il consorzio Bibione Live lancia un'iniziativa 'social'

06/05/2014 13:00
Per valorizzare la località veneta come destinazione di viaggio a misura di famiglia
Il Consorzio Bibione Live promuove “#Bibione4love”, un’iniziativa per valorizzare e promuovere la località veneta come destinazione di viaggio a misura di famiglia e di bambino. Dal 29 maggio al 30 settembre ospiterà giornalisti, blogger e instagramer con le loro famiglie per far vivere e scoprire Bibione. Tra gli eventi in programma, sabato 31 maggio si svolgerà il workshop sul Fumetto con una famosa vignettista e una sorpresa per le bimbe. “Bibione intraprende un percorso di comunicazione dei valori immateriali, legati all’amore, alla famiglia, ai bambini. #Bibione4love mette al centro i bambini e la loro esperienza di viaggio - spiega Giovanni Mazzarotto, presidente del Consorzio Bibione Live - che inizia molto prima della partenza, da quando iniziano a sognare una vacanza con la mascotte Bibi, e finisce molto dopo, quando lo ricordano e lo conservano nel cuore”. #Bibione4love si concentra su 3 momenti, il sogno, l'esperienza e il ricordo, coinvolgendo sia residenti sia operatori turistici, per la diffusione di una cultura dell’ospitalità. Il progetto social sarà amplificato e condiviso attraverso i racconti, le immagini postate sui social network, i post pubblicati sui blog, le emozioni in diretta raccontate da chi le vive e sognate da chi le segue online.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte