EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Vienna Chic & Trendy: svelate le tre testimonial della campagna

09/05/2014 17:53
Si è concluso ieri sera, con la finalissima a Milano, il web casting rivolto alle donne, dai 18 anni in su, amanti della moda, dei viaggi e del glamour, promosso da WienTourismus e dal Gruppo Bluvacanze
Si è conclusa ieri sera “Vienna Chic & Trendy”, il web casting rivolto alle donne, dai 18 anni in su, amanti della moda, dei viaggi e del glamour, promosso da WienTourismus, Ente per il Turismo di Vienna, e dal Gruppo Bluvacanze per trovare le tre nuove testimonial della prossima campagna di comunicazione della città di Vienna. Dal 17 febbraio su http://chicandtrendy.vienna.info sono partite le iscrizioni. Per partecipare bastava caricare una propria foto, descriversi e incominciare a farsi votare dagli utenti di Facebook (voti complessivi 9.416). Tra tutte le 341 iscritte, 50 hanno passato lo seconda fase: 25 più votate e 25 scelte dalla giuria, infatti, hanno avuto modo di farsi conoscere dal vivo, raccontando la loro passione per il viaggio, il sapersi mettere in gioco, il dimostrare di essere “social”; solo 10 tra queste hanno raggiunto poi la finalissima di Milano.
Violet, Maria Cesaria, Beatrice, Arianna, Chiara, Viviana, Milena, Carlotta, Patrizia e Therese sono le protagoniste, invitate alla cena-evento organizzata da “Carlo e Camilla in Segheria”, uno spazio, a Milano, entrato di diritto tra i posti più in voga del momento che rispecchia il nuovo volto di Vienna: giovane, modaiolo, contemporaneo.
Ogni ragazza è arrivata ieri a Milano senza conoscere l’esito finale. La condizione necessaria per provare a vincere è stata infatti quella di giocarsela fino in fondo e arrivare con la “valigia pronta” per volare a Vienna l’indomani, ma solo tre partiranno realmente. Le tre testimonial infatti sapranno soltanto una volta arrivate in hotel chi vivrà 4 giorni nella città asburgica chic & trendy tra shopping, night life, lezioni di valzer. Milena Marzotto, Maria Cesaria Giordano, Carlotta Bertoldini alla fine ce l’hanno fatta, sono loro le tre testimonial della campagna di comunicazione di WienTourismus per la promozione di Vienna in collaborazione con il Gruppo Bluvacanze on air per tre mesi a partire dal prossimo mese di maggio. Le foto e i video realizzati saranno infatti utilizzati nei diversi messaggi promozionali sulla destinazione e sulle proposte di viaggio firmate Bluvacanze e Vivere&Viaggiare. Nelle oltre agenzie di viaggi del gruppo sparse in tutta Italia e sui siti Bluvacanze.it e Vivereeviaggiare.it è possibile prenotare la prossima vacanza alla scoperta di Vienna, scegliendo tra le tante soluzioni studiate dal Gruppo Bluvacanze per soddisfare le aspettative di ogni cliente: dai tour tradizionali sulle tracce degli Asburgo, alle vacanze studio, dalle proposte Glbt, ai weekend nella capitale.
L’ideazione e l’organizzazione dell’intero progetto è stata curata da IMWT.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte