EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Frigerio Viaggi lancia il sistema di nota spese di proprietà

20/06/2014 14:19
Si chiama Frigerio Viaggi Expense Report (Fver) e si integrerà nel portale Ctmp del network. L’investimento è stato pianificato per il prossimo triennio 2014-2016\r\n
Frigerio Viaggi porta avanti la strategia incentrata sul business travel. Negli ultimi dieci anni ha puntato molto su questo segmento. Una strategia accompagnata dal lancio nel 2012 del Ctmp, il corporate travel management portal. “Il portale corporate – afferma il direttore commerciale, Simone Frigerio – ha più di 50mila utenti registrati che lo utilizzano per organizzare le trasferte aziendali, automatizzando richieste e prenotazioni di voli, hotel, autonoleggio”.
Il network intende fare un passo in più e, secondo quanto dichiarato dal manager, “per il prossimo triennio 2014-2016” ha pianificato “un nuovo importante investimento. La realizzazione di un sistema di nota spese di proprietà, Frigerio Viaggi Expense Report (Fver), che si integrerà nel portale Ctmp. Grazie a Fver, le aziende possono ridurre i tempi di attraversamento del processo sul fronte amministrativo e contabile nell’ordine di oltre il 50%, se comparato ad un processo di gestione manuale (non automatizzata) e cartacea delle note spese. I vantaggi del sistema sono molteplici - assicura Frigerio - massima adattabilità alle esigenze della singola azienda, tempi rapidi di realizzo, acquisizione automatica dei giustificativi di spesa, integrazione con il sistema contabile del cliente e il servizio di conservazione sostitutiva dei giustificativi di spesa, novità per il mercato italiano”.
Per Frigerio Viaggi srl (che riguarda solo le 6 adv di proprietà, ndr) il bt ricopre circa il 50% del fatturato, i gruppi circa il 25%, il resto sono individuali. La rete Frigerio Viaggi Network, nel suo complesso, conta ad oggi 60 adv, inclusi gli affiliati. s.v.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte