EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Startup: 'L’innovazione è al servizio del trade?' Oggi al centro di MARTEDIturismo

24/06/2014 09:05
Questo il tema del nuovo appuntamento con la tavola rotonda organizzata da Guida Viaggi, al via tra poco a Milano. Scopriremo se questo fermento batte per gli addetti ai lavori
“Startup turismo: l’innovazione è al servizio del trade?”.E’ questo il tema di discussione del nuovo appuntamento di MARTEDIturismo by Guida Viaggi, al via tra pochi minuti, oggi 24 giugno 2014, fino alle 12:30, presso la Blend Tower di Milano. Si svilupperà il dibattito sulle startup della Travel Industry , cui anche NoFrills a Bergamo, 26 e 27 settembre, dedicherà uno spazio di presentazione. Le iniziative sono tante e delle più disparate, non solo B2C ma anche B2B: è qui che il panel di discussione intende concentrarsi per scoprire se il fermento dell’innovazione batte per gli addetti ai lavori. Quali servizi stanno sviluppando e quale approccio seguono i loro incubatori? Qual è lo stato dell’arte nell’attrazione degli investimenti? A riflettere su queste tematiche e a offrire spunti e occasioni di confronto il panel dei partecipanti, che vede:



Dino Bortolotto Presidente Infotech

Marina Calcagno Baldini Business Developer StartMiUp

Marco Cocciarini Ceo & Founder GlobeInside

Andrea Elestici Founder WeekendaGogo

Pietro Ferraris socio fondatore Associazione Startup Turismo

Layla Pavone Partner Digital Magics

Mario Romanelli Senior Strategist Travel appeal/HFarm

Thomas Rossi Chief Technical Officer Youmove.me

Walter Toscano Senior e-tourism advisor

A seguito di ogni incontro, come il format di MT prevede, sul settimanale Guida Viaggi viene dedicato un servizio giornalistico in apertura di giornale, sull'agenzia di stampa online Guidaviaggi.it le notizie immediate. Seguiteci anche sui nostri canali social Facebook e Twitter dall'account @GvLive e gli hashtag #martediturismo e #roadtonofrills.
Tutte le notizie relative alle precedenti edizioni di MARTEDIturismo si possono consultare al seguente link

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us