EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

“World Cruise 2016”, aperte le prenotazioni in casa Silversea

03/07/2014 09:48
Il giro del mondo durerà complessivamente 115 giorni da Fort Lauderdale a Venezia, con partenza il 5 gennaio 2016
Silversea Cruises ha aperto le prenotazioni della prossima crociera “World Cruise 2016”, 115 giorni di viaggio da Fort Lauderdale a Venezia, con partenza il 5 gennaio 2016. Questa esplorazione culturale intorno al mondo, sarà a bordo della nave Silver Whisper e garantirà ai viaggiatori un soggiorno deluxe attraverso sei continenti, con la possibilità di visitare 51 destinazioni in 31 paesi, con 13 giornate di scalo, più lunghe e molte partenze di notte.
Nominato “Venetian World Odyssey 2016”, il viaggio seguirà un percorso verso ovest da Fort Lauderdale, passando attraverso il canale di Panama, Sud America e il Pacifico. Gli ospiti potranno esplorare le isole dei mari del Sud, tra cui l’isola di Pasqua, l’isola di Pitcairn, Tahiti e Bora Bora, prima di raggiungere la Nuova Zelanda, l’Australia e l’Asia, passando per Hong Kong, Singapore, Bali, Phuket e Myanmar.
La crociera continuerà verso l’India, Arabia Saudita e nel Mediterraneo prima di arrivare a Venezia dove si fermerà per due notti.
Gli ospiti potranno beneficiare anche di un programma di arricchimento a bordo attraverso esperti accademici, giornalisti, diplomatici e tanti altri specialisti. A terra invece sono previsti degli intrattenimenti locali.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte