EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Alexandra Koukoulian nominata direttore di Travelrepublic.it

24/09/2014 10:43
Si occuperà dello sviluppo della piattaforma, di definire e coordinare le strategie di business, oltre che consolidare la rete dei partner
Alexandra Koukoulian è il nuovo e-commerce director di Travelrepublic.it. A renderlo noto è la stessa agenzia in un comunicato, dove informa che la Koukoulian sarà responsabile della filiale italiana. Koukoulian si occuperà dello sviluppo di Travelrepublic in Italia, di definire e coordinare le strategie di business, consolidare il posizionamento e la rete di partner, valorizzare aree a elevato potenziale nell'offerta del consumatore.
Koukoulian ha iniziato nel 2003 in Domina Hotel Group, occupandosi di ampliare la catena nell'Europa dell'Est e in Medio Oriente. A inizio 2006 è approdata in Bravofly, dove ha ricoperto per due anni la carica di Marketing & product manager. Nell'aprile 2007 è diventata managar global cities di Lastminute.com, dove l'anno successivo ha assunto il ruolo di regional sales manager per l'Italia. Nel gennaio 2009 è diventata online product director di Secretsinhotels.com, startup di e-commerce del gruppo Hotelplan, per poi rientrare in Lastminute.com come sales & productor director per Italia e Spagna.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us