EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il Club Valtur Principe Marmolada novità dell'inverno

26/09/2014 15:23
Localizzato nel cuore delle Dolomiti, il club è il paradiso degli sciatori: è infatti a due passi dalla funivia che conduce in vetta alla Marmolada ed è ben collegato al celebre comprensorio di Arabba, che fa parte del sistema Dolomiti Superski
Valtur anticipa a NoFrills, a Bergamo, i contenuti delle programmazioni inverno 2014/2015, sia per Valtur che per Orovacanze, con particolare riferimento alla new entry della stagione, il Club Valtur Principe Marmolada a Malga Ciapela in provincia di Belluno: la nuova struttura è infatti la regina dell’offerta dell'operatore per il prossimo inverno.
Localizzato nel cuore delle Dolomiti, il club è il paradiso degli sciatori: è infatti a due passi dalla funivia che conduce in vetta alla Marmolada ed è ben collegato al celebre comprensorio di Arabba, che fa parte del sistema Dolomiti Superski. A disposizione degli ospiti ci sono 92 camere, ma soprattutto una ricca proposta gastronomica con tutti i piatti della tradizione di montagna e un servizio di intrattenimento in puro stile Valtur, in particolare per quanto riguarda i bambini che ogni giorno sono seguiti con attenzione e competenza da personale qualificato.
La programmazione Valtur per il prossimo inverno comprende anche altre tre strutture montane, il Club Valtur Marilleva in Trentino, il Club Valtur Pila in Val d’Aosta e il Club Valtur Sestriere in Piemonte. Per quanto riguarda il prodotto mare inverno 2015, c’è invece il Club Valtur Twiga Beach in Kenya nell’area del Parco Marino di Watamu.
Tanta montagna in strutture di buon livello anche per la programmazione invernale di Orovacanze: nelle anticipazioni della stagione compaiono l’Hotel Villa Emma di Canazei, anche questo in pieno comprensorio Dolomiti Supersky, l’Hotel Excelsior Cimone, l’Hotel Majestic Dolomiti e il Club Pez Gajard, tutti localizzati a San Martino di Castrozza in una delle più belle valli del Trentino Alto Adige.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us