EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nuova versione del sito web ParkVia

26/09/2014 17:35
A NoFrills presentato Just You, prodotto grazie al quale i clienti possono prenotare il loro posto auto direttamente sul sito web del parcheggio
Anche quest'anno ParkVia, sito di prenotazione di parcheggi aeroportuali, ha registrato una crescita esponenziale rispetto all'anno passato, consolidando l'offerta in Europa con maggiori opzioni in Europa Occidentale - specialmente in Italia, Spagna, Germania, Regno Unito e Francia - ma anche in Russia, Brasile e Stati Uniti. 'Tale crescita - sottolinea la società, che espone a NoFrills - è stata fortemente vissuta anche all'interno dell'azienda e portato ad una riorganizzazione dei dipartimenti e aumento del personale. Durante gli ultimi mesi più di 60 nuovi parcheggi si sono uniti al nostro network, con servizi presenti presso oltre più di 15 nuove località'.
La stagione estiva ha visto, poi, il lancio della nuova versione del sito web ParkVia, sul quale è ora possibile prenotare un posto auto in quasi 900 parcheggi in diverse località in tutto il mondo per l'aeroporto, il porto, la stazione ed il centro città. 'L'Italia, seguita da Spagna e Germania, è il nostro mercato più grande con una copertura di più di 80 località in tutta la penisola. ParkVia si pone l'obiettivo di incrementare ulteriormente l'offerta sia in Europa che negli altri continenti, tenendo conto che siamo già presenti in Sud Africa, Stati Uniti e Brasile'.
No Frills è l'evento prescelto per la presentazione ufficiale del nuovo prodotto, Just You. 'A seguito dell'integrazione del nostro sistema di prenotazioni online, grazie a Just You i clienti possono prenotare il loro posto auto direttamente sul sito web del parcheggio. Un'integrazione gratuita che permette di conoscere la propria clientela e personalizzare l'offerta di parcheggio con il fine ultimo di aumentare il numero delle prenotazioni'.
ParkVia collabora con agenzie di viaggi e portali turistici 'perchè possano offrire ai propri clienti un'offerta completa per il parcheggio'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte