EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Best Tours Italia: strategia ad ampio spettro sulle adv

09/10/2014 14:29
Il t.o. lancia il progetto di fidelizzazione agenzie Best, si parte con l'identificazione di 400 punti vendita sul territorio nazionale, 'sono quelli che hanno fatto un percorso di crescita con noi, secondo piani comuni e sui quali cercheremo di diversificare l’offerta e i servizi per i loro clienti', spiega Mara Bardellini a Guida Viaggi
Un progetto sulla distribuzione ad ampio spettro. E’ questa una delle mosse di Best Tours Italia, che, nell’ambito della sua politica distributiva, lancia il progetto di fidelizzazione agenzie Best. A fare il punto su quanto è stato realizzato è Mara Bardellini, direttore vendite Best Tours Italia.
Agenzie Best identifica quei punti vendita fidelizzati “che hanno fatto un percorso di crescita con noi, secondo dei piani comuni e sui quali cercheremo di diversificare l’offerta e i servizi per i loro clienti - spiega la manager a Guida Viaggi -. Vogliamo avviare una progettualità, costruire uno sviluppo a medio e lungo termine per fidelizzarle maggiormente all’azienda”.
Al momento il progetto ha individuato 400 adv Best distribuite su tutto il territorio nazionale, “si parte con questo numero”, afferma Bardellini. Anche il t.o. fa la scelta del cluster di adv, ma in merito al target numerico non fissa un tetto massimo. L’intento non è quello di portare avanti una strategia che miri a limitare il numero di adv con cui lavorare, “vogliamo abbracciare un panorama distributivo piuttosto ampio - osserva in merito la manager -. Abbiamo accordi distributivi a livello di network, facciamo campagne di comunicazione e di fidelizzazione, diversifichiamo i servizi alle adv, focalizziamo su diversi target anche di punti vendita a seconda del prodotto”. Più strumenti, quindi, per lavorare con il trade.
Per Best Tours Italia sono 3mila le adv attive. s.v.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us