EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nuovo volo Catania-Torino per Blue Air

20/11/2014 16:55
La compagnia aerea smart flying di bandiera rumena, rappresentata in Italia da Cim Air, collega il capoluogo etneo a quello piemontese 6 volte a settimana
Sono stati presentati oggi i voli Blue Air da Catania per Torino. La compagnia aerea smart flying di bandiera rumena, rappresentata in Italia da Cim Air, collega il capoluogo etneo a quello piemontese 6 volte a settimana. La presentazione è avvenuta a margine dell’evento Blue Air organizzato a Catania, in collaborazione con la Sac, Società Aeroporto Catania, per incontrare gli agenti di viaggi di tutta la Sicilia. 'Questo incontro è l’occasione ideale per presentare il nostro primo collegamento tra due città italiane, Catania e Torino, e far conoscere meglio il nostro prodotto con la collaborazione della Sac-Società Aeroporto Catania - ha affermato George Racaru, direttore generale di Blue Air -. Grazie a questo servizio possiamo trasmettere la nostra filosofia “smart Flying” anche dall’aeroporto Fontanarossa di Catania. Un modo di volare già sperimentato con successo in Romania, di cui ora possono godere anche i passeggeri della tratta nazionale Catania-Torino, dedicato a coloro che viaggiano spesso in aereo, per questioni personali o di lavoro, e che sanno che i biglietti acquistati in anticipo sono più accessibili'.
'Per Blue Air, l’Italia rappresenta in percentuale il mercato con il maggior numero di voli fra quelli operati dalla compagnia verso tutte le destinazioni servite da/per la Romania - ha aggiunto Racaru -, le agenzie di viaggi italiane, e quelle siciliane in particolare, sono dei partner molto preziosi per il nostro vettore, per questo stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto con loro. I prodotti Blue Air sono infatti a loro disposizione tramite molteplici canali, in modo da soddisfare pienamente le esigenze degli agenti di viaggi'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte