EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Si parla di futuro con One! travel experience

25/11/2014 12:22
Sarà questo il filo conduttore dell'incontro che la rete ha in programma con i propri associati il 28 e 29 novembre. 'Non basta più seguire sentieri tracciati, bisogna tracciarne di nuovi insieme ai nostri clienti. Sfruttando intuizione, tecnologia, fantasia e psicologia', dice l'a.d. Rinaldo Bertoletti
Come di consueto l’autunno porta One! travel experience al momento di confronto con i propri associati. Il 28 e 29 novembre a Peschiera del Garda si terrà l’evento che il network ha intitolato 'Un assaggio del futuro prossimo dell'arte di far viaggiare'.
Il filo conduttore dell’incontro, come nella filosofia di One ! travel experience protesa verso il futuro è dedicato proprio alla visione del futuro.
'Credo di poter affermare, suffragato dai fatti che la nostra professionalità sia un fattore aggregativo indiscusso - spiega Rinaldo Bertoletti, a.d. di One! travel experience -, ma è necessario utilizzare strumenti di lavoro all'avanguardia che permettano di offrire prodotti unici. Non basta più seguire sentieri tracciati, bisogna tracciarne di nuovi insieme ai nostri clienti.
Sfruttando intuizione, tecnologia, fantasia e psicologia. Il futuro, sarà, pertanto, l'argomento anche dell'intervento della direzione commerciale di Veratour che presenterà i progetti per il prossimo anno, finalizzati alla miglior commercializzazione di un prodotto che ben si sposa con la nostra maniera di vedere il mercato'. Sarà un importante momento di confronto con gli associati di One! travel experience! la giusta occasione per parlare, capire, dibattere, dare vita a un confronto, condividere le esperienze che portano al nostro obiettivo perseguito di far viaggiare al meglio i clienti.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us