EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Firenze-Olbia, nuova tratta Vueling per l'estate

15/01/2015 12:33
Confermati i 14 collegamenti già operati sullo scalo toscano nell'alta stagione 2014
Vueling prosegue il programma di potenziamento e sviluppo della propria presenza all’aeroporto di Firenze, che diventa sempre più strategico sia per i voli domestici che per i collegamenti internazionali.
La compagnia aerea del gruppo Iag annuncia, infatti, che per la stagione estiva 2015 non solo vengono confermate le 14 destinazioni dell’estate 2014, ma sarà operativa una nuova rotta: la Firenze – Olbia, dal 22 giugno all’11 settembre con due frequenze settimanali. La vendita dei biglietti per la nuova destinazione è iniziata proprio oggi.
Ai 14 collegamenti diretti operativi nell’estate 2014 se ne aggiunge quindi un altro, portando a 15 il numero complessivo: un dato che conferma Vueling quale prima compagnia aerea presente a Firenze per numero di passeggeri.
Da Firenze, dove sono basati 2 Airbus A319, nell’estate 2015 si potranno quindi raggiungere le 5 destinazioni dirette domestiche di Bari, Cagliari, Catania, Olbia e Palermo e le 10 destinazioni dirette internazionali di Barcellona, Berlino, Copenaghen, Ibiza, Londra, Madrid, Mikonos, Parigi, Santorini e Spalato.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte