EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Grimaldi Lines rafforza il patto con il trade

06/02/2015 09:55
La compagnia ha consolidato le relazioni con i network. In termini di progetti in cantiere quest'anno un roadshow con Uvet e l'Ente Catalogna, da marzo fino a circa metà maggio, toccando diverse città italiane
Grimaldi Lines porta avanti la politica di rafforzamento dei rapporti con il trade. 'Già nel 2014 - afferma Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines - abbiamo consolidato le relazioni con i network. La nostra è stata una scelta abbastanza ragionata, lavoriamo tanto con le adv, ma puntiamo anche al consumer con una presenza diretta sul mercato. Non crediamo in questo modo di fare concorrenza al canale agenziale - aggiunge la manager - in quanto ci rivolgiamo ad un target che non andrebbe mai in agenzia. Abbiamo scelto i network con cui abbiamo consolidato delle relazioni specifiche ed abbiamo messo a punto una serie di iniziative esclusive per ciascuna delle reti con cui collaboriamo, che hanno portato grandi risultati'. Come dichiarato dalla manager 'la produzione trade sul nostro fatturato è un contributo del 50%'. In termini di progetti in cantiere, Marino ha annunciato che quest'anno sarà realizzato un roadshow con Uvet e l'Ente Catalogna, 'sarà una presentazione itinerante della destinazione Catalogna raggiungibile in nave, che andrà da marzo fino a circa metà maggio, toccando diverse città italiane' s.v.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us