EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Grimaldi Lines: 'Il 2014 anno positivo'

06/02/2015 16:12
La compagnia dichiara una crescita a due cifre del trasportato. In evidenza la performance delle linee per la Spagna. per expo proposta ad hoc per gli studenti
'Il 2014 è stato un anno estremamente positivo'. Esordisce così Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines, tracciando un bilancio della scorsa stagione che ha visto 'una crescita a due cifre per il trasportato'. Certo, la manager riconosce che si è trattato anche di un anno 'duro, difficile, ma poi c'è stata la risalita'. In particolare, guardando le diverse linee quelle per la Spagna 'sono andate benissimo - commenta Marino -. La Sardegna è andata bene globalmente, in particolare per il mercato spagnolo che ha visto il triplicarsi dei numeri del trasportato. La Grecia funziona ed anche la Tunisia è andata bene, ma come linea etnica'.
Parlando di Expo, anche la compagnia ha intenzione di giocare le sue carte. E' stata avanzata una proposta ad hoc per gli studenti, spiega Marino, 'per intercettare i flussi dall'estero (Spagna, ndr), in quanto i viaggi delle scuole sono in un periodo diverso dal nostro, vanno da maggio fino ad aprile, ma si estendono anche a giugno'. s.v.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us