EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sporting Vacanze: 'Rafforziamo la partnership con la distribuzione'

27/02/2015 17:52
'Nel 2015 programmazione confermata, abbiamo in cantiere delle novità per la stagione invernale, a partire dal catalogo che sarà innovativo', annuncia Andrea Vannucci
'Vogliamo rafforzare la partnership con la distribuzione'. E' questo uno degli obiettivi che intende perseguire Sporting Vacanze, secondo quanto dichiarato da Guida Viaggi dal sales & marketing manager Andrea Vannucci. Il t.o. lavora con circa 1.500 adv in Italia, di cui circa 600 sono quelle con cui esiste un rapporto più massiccio. Il linea con la volontà di essere sempre più vicini alla distribuzione, il t.o. ha in serbo una serie di azioni, tra cui una convention dedicata alle adv. 'Nel 2015 la programmazione viene confermata - sottolinea il manager -, abbiamo in cantiere delle novità per la stagione invernale, a partire dal catalogo che sarà innovativo', annuncia il manager.
Intanto il t.o. ha già realizzato una serie di mosse quale un rinnovamento della propria immagine, 'abbiamo rivisitato la parte grafica del sito'. Sporting Vacanze è stato tra gli espositori alla 19esima edizione di Meeting Suisse. In realtà si è trattato di un ritorno, in linea con un interesse a sviluppare questo bacino di mercato, 'che sta dando buoni risultati - commenta il manager -. Abbiamo un ottimo traffico dalle adv della zona'. Il t.o. lavora con 20 adv del Canton Ticino, sono 12 quelle che 'producono bene'.
Tra i dati comunicati da Vannucci una crescita importante registrata dal Canton Ticino, 'i dati al 31 gennaio mostrano un +90% di pratiche realizzate. L'apprezzamento del franco può avere un peso', riconosce il manager.
In termini di richieste da quest'area, cita le Maldive (che hanno avuto una ripresa anche dall'Italia) e lo stop over ad Abu Dhabi, Dubai, Oman e Sri Lanka. s.v.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte