EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Traghettilines: linea preferenziale per le adv

07/04/2015 12:12
Aprendo il codice booking accesso alla biglietteria online e alla commissione sulle vendite di 35 compagnie marittime attraverso un'unica piattaforma di prenotazione. In questo modo possono prenotare biglietti per circa 1000 tratte passeggeri di tutto il Mediterraneo
'Come ogni anno le tratte più richieste sono quelle con sbarco a Olbia, Cagliari, Palermo e Portoferraio. Oltre a queste per il 2015 si riconferma un aumento di richieste, iniziato già nel 2014, sulle tratte verso Patrasso e Igoumenitsa'. E' la fotografia scattata da Traghettilines, centro di prenotazione traghetti, in merito al trend per questa estate.
Alla domanda su come sarà il pricing di quest'anno, vien fatto presente che, 'rispetto allo stesso periodo 2015, è ribassato - afferma a Guida Viaggi la direttrice Silvia Cioni -. Sempre più compagnie lanciano promozioni e sconti per early booking, per famiglie o per chi prenota una sistemazione a bordo e questo ha determinato un ribassamento generale dei prezzi'.

Novità
Per quanto riguarda Traghettilines, è stata da poco riattivata l'assistenza clienti 7 giorni su 7 e la linea preferenziale per le adv, 'stiamo lavorando sull'accessibilità del sito traghettilines.it, interamente mobile friendly e navigabile da qualsiasi smartphone - sottolinea Cioni -. Abbiamo inoltre pubblicato a inizio anno l'app gratuita per le prenotazioni. A livello di iniziative commerciali quest'anno intendiamo promuovere collaborazioni esclusive con le compagnie, in modo da proporre ai nostri clienti e alle adv tariffe agevolate commissionabili'. In questo momento, come già comunicato da questa agenzia di stampa, viene proposta, in co-branding con Medmar, 'una tariffa fissa di 85 euro andata e ritorno per Ischia, che consente di risparmiare fino al 40% rispetto al normale prezzo del biglietto'.
Le adv che aprono il codice booking Traghettilines hanno accesso alla biglietteria online e alla commissione sulle vendite di 35 compagnie marittime attraverso un'unica piattaforma di prenotazione, 'sia per individuali sia per gruppi. In questo modo possono prenotare biglietti per circa 1000 tratte passeggeri di tutto il Mediterraneo, quindi - osserva la manager -, oltre alle destinazioni più richieste come la Sardegna, la Sicilia, l'Elba o la Corsica, anche per le Baleari, le Egadi, le Eolie, Ponza, la Grecia e le isole greche, la Croazia, la Spagna, l'Algeria, Ischia, le Tremiti'. Vien fatto presente che 'la vendita è in free sale, fino ad esaurimento sistemazioni e garage per tutte le compagnie'.
Le adv possono anche 'attivare la funzione di confronto prezzi che permette loro di individuare velocemente la partenza a tariffa migliore'. s.v.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte