EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il catalogo Phone&Go in arrivo nelle agenzie

16/04/2015 15:59
La brochure vuole essere uno strumento per facilitare il lavoro degli agenti che sul portale del t.o. hanno a disposizione oltre 200 pacchetti vacanze da proporre alla propria clientela
Il catalogo Phone&Go 2015 è in arrivo nelle agenzie di viaggi ed è già disponibile nella versione sfogliabile online sul portale ufficiale dell’operatore.
Dedicato alle principali mete che il tour operator pistoiese propone al mercato, il nuovo catalogo vuole essere uno strumento per facilitare il lavoro degli agenti che sul portale hanno a disposizione oltre 200 pacchetti vacanze da proporre alla propria clientela.
In catalogo troveranno soltanto una selezione ad hoc della programmazione globale. Troveranno presentati i prodotti di punta per ogni destinazione, ossia tutti gli hotel che Phone&Go gestisce direttamente, che sono venduti solo da questo operatore e che rappresentano una novità di prodotto in una programmazione che include Egitto, Mar Rosso, Egitto costa mediterranea, Italia Mare, Isole della Grecia, Canarie, Baleari, Tunisia, Zanzibar, Kenya, Mauritius e Maldive.
Phone&Go gestisce direttamente ed è proprietario di hotel quali il Tulip Beach Resort di Marsa Alam, lo Stella Makadi Beach Resort di Hurghada, Il Kiwengwa Beach Resort di Zanzibar, il Club Eloro in Sicilia, l’Hotel & Residence Capo d’Orso in Sardegna e si è aggiudicato hotel peculiari per il mercato turistico italiano quali il Sea Life Club di Sharm El Sheikh e il Jaz Crystal Resort di Marsa Matrouh.
Le novità dell'estate
L'estate porta numerose novità in casa Phone&Go. Contestualmente alla nuova programmazione estiva il t.o. ha presentato al mercato anche la nuova politica commerciale. 'La caratteristica saliente - afferma il t.o. in una nota - di questa nostra nuova politica commerciale è legata alla politica del pricing. Per quanto riguarda il prezzo infatti siamo passati al commissionabile. Adesso le agenzie di viaggi che vendono Phone&Go potranno raggiungere fino al 18% di commissione sulla vendita dei pacchetti vacanze. Abbiamo diviso in fasce le agenzie di viaggi che vendono il nostro prodotto in relazione alle performance avute nel 2014 e all’appartenenza a particolari network. Rimane valida parallelamente anche la politica di prezzo legata alle quote nette'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us