EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Area di sosta Frigerio Trasporti a Expo

20/05/2015 11:33
Fveta (Frigerio Viaggi Expo Transit Area) è situata nelle immediate vicinanze dell'Ingresso Ovest (Triulza)
Frigerio Trasporti annuncia che dal 1° giugno prossimo offrirà ai propri clienti e partner un nuovo servizio: la Fveta (Frigerio Viaggi Expo Transit Area), una superficie di oltre 12mila mq situata a soli 200 metri dall'Ingresso Ovest (Triulza) di Expo. Fveta è dedicata a bus, minibus e auto sia per la sosta prolungata, sia per il carico e scarico dei visitatori dell'Esposizione Universale.

Per usufruire del servizio occorre accedere al sito, disponibile a partire dal 27 maggio prossimo, selezionare la tipologia di servizio richiesto (sosta prolungata o carico e scarico), selezionare data e fascia oraria, effettuare il pagamento con carta di credito e ottenere il voucher per l’accesso. Per chi proviene da Milano o Como e Varese, Fveta è raggiungibile percorrendo la A4 Venezia-Torino in direzione Laghi con uscita a Rho Fiera, per poi proseguire sulla Monza-Rho e imboccare l'uscita Expo Triulza; per chi proviene da Torino invece è necessario percorrere la A4 Torino-Venezia, uscire a Rho Fiera per poi proseguire sulla Rho-Monza e imboccare l'uscita Expo Triulza. L'area è presidiata da personale Frigerio Viaggi, dispone di un'area coperta per le operazioni di scarico (drop-off) e carico (pick-up) in caso di pioggia e di comode aree di manovra.

"Fveta conferma che siamo e restiamo Expottimisti - afferma Giancarlo Frigerio, presidente di Frigerio Trasporti - e siamo convinti che Expo 2015 sia una grande opportunità non solo per Milano, ma per tutto il nostro Paese".

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us