EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Area di sosta Frigerio Trasporti a Expo

20/05/2015 11:33
Fveta (Frigerio Viaggi Expo Transit Area) è situata nelle immediate vicinanze dell'Ingresso Ovest (Triulza)
Frigerio Trasporti annuncia che dal 1° giugno prossimo offrirà ai propri clienti e partner un nuovo servizio: la Fveta (Frigerio Viaggi Expo Transit Area), una superficie di oltre 12mila mq situata a soli 200 metri dall'Ingresso Ovest (Triulza) di Expo. Fveta è dedicata a bus, minibus e auto sia per la sosta prolungata, sia per il carico e scarico dei visitatori dell'Esposizione Universale.

Per usufruire del servizio occorre accedere al sito, disponibile a partire dal 27 maggio prossimo, selezionare la tipologia di servizio richiesto (sosta prolungata o carico e scarico), selezionare data e fascia oraria, effettuare il pagamento con carta di credito e ottenere il voucher per l’accesso. Per chi proviene da Milano o Como e Varese, Fveta è raggiungibile percorrendo la A4 Venezia-Torino in direzione Laghi con uscita a Rho Fiera, per poi proseguire sulla Monza-Rho e imboccare l'uscita Expo Triulza; per chi proviene da Torino invece è necessario percorrere la A4 Torino-Venezia, uscire a Rho Fiera per poi proseguire sulla Rho-Monza e imboccare l'uscita Expo Triulza. L'area è presidiata da personale Frigerio Viaggi, dispone di un'area coperta per le operazioni di scarico (drop-off) e carico (pick-up) in caso di pioggia e di comode aree di manovra.

"Fveta conferma che siamo e restiamo Expottimisti - afferma Giancarlo Frigerio, presidente di Frigerio Trasporti - e siamo convinti che Expo 2015 sia una grande opportunità non solo per Milano, ma per tutto il nostro Paese".

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte