EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Federturismo, accordo con Astronomitaly

08/06/2015 14:37
L'obiettivo è unire in un unico circuito gli attori del turismo, del territorio e dell’astronomia per offrire un nuovo prodotto turistico certificato, responsabile e sostenibile
Federturismo ha siglato un accordo con Astronomitaly, la prima rete del turismo astronomico, con l’obiettivo di unire in un unico circuito gli attori del turismo, del territorio e dell’astronomia per offrire un nuovo prodotto turistico certificato, responsabile e sostenibile.
Si tratta della prima certificazione di qualità astroturistica delle destinazioni che permette di individuare i migliori luoghi dai quali osservare il cielo stellato e valorizzarli attraverso iniziative sostenibili e prodotti turistici da offrire sul marketplace di Astronomitaly.
L’astroturismo rappresenta una nuova forma di ecoturismo in forte crescita in Italia, che incontra sempre più persone interessate e sul quale vale la pena investire con iniziative e progetti che rispondano ai desideri dei viaggiatori. In tale ottica Federturismo e Astronomitaly hanno voluto avviare una collaborazione per contribuire insieme alla promozione e alla valorizzazione di questo nuovo tipo di turismo.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us