EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Arabia investe sull'intermodalità

22/07/2015 16:24
Attivato il nuovo servizio bus shuttle che collega le città di Beni Mellal e Khourigba e i rispettivi territori all’Aeroporto di Casablanca Mohamed V
Air Arabia ha attivato il nuovo servizio bus shuttle che collega le città di Beni Mellal e Khourigba e i rispettivi territori all’Aeroporto di Casablanca Mohamed V.
Il transfer su gomma che si inserisce nei programmi di intermodalità avviati dalla compagnia aerea per agevolare l’utenza che risiede o diretta in due aree interne del Marocco.
Beni Mellal sorge fra i rilievi del Medio Atlante e la pianura e dista tre ore dall’aeroporto di Casablanca, mentre ne bastano due per coprire la distanza tra lo scalo e la città di Khourigba, centro commerciale e capitale mondiale dei fosfati, posta 120 km a Sud-Est di Casablanca.
L’Aeroporto di Milano Bergamo è collegato tutti i giorni con Casablanca con un volo Air Arabia che impiega il velivolo Airbus 320 in configurazione da 168 posti, a bordo del quale è consentito portare gratuitamente un bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg nelle misure consentite.
Il servizio bus è denominato “Air Arabia Express” ed è dedicato ai passeggeri della compagnia aerea.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte