EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Grimaldi Lines: la Savona- Barcellona amplia l'offerta al mercato del Nord Italia

27/07/2015 16:07
"I risultati di questa prima stagione sono incoraggianti e riteniamo che si consolideranno ulteriormente nel tempo", commenta Francesca Marino
La novità 2015 di Grimaldi Lines è la linea trisettimanale Savona- Barcellona. La Spagna è per la compagnia una destinazione "fortemente consolidata, sulla quale siamo operativi da molti anni con i collegamenti Civitavecchia-Barcellona (6 partenze alla settimana), Porto Torres-Barcellona (esclusivamente tra aprile e ottobre, fino a 5 partenze alla settimana) e Livorno-Barcellona (una partenza a settimana) - spiega Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines -. La nuova rotta con partenza dal porto di Savona ci ha consentito di ampliare la nostra offerta al mercato del Nord Italia: i risultati di questa prima stagione sono incoraggianti e riteniamo che si consolideranno ulteriormente nel tempo".
La compagnia sarà presente a #NF15, il multievento di Bergamo sarà quindi l’occasione per fare il punto sulla stagione estiva e parlare dei nuovi progetti. s.v.

 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us