EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Logitravel.it lancia un'app per Apple Watch

14/09/2015 12:41
L'utente può navigare in modo più comodo e rapido per trovare un hotel vicino alla propria ubicazione
L’agenzia di viaggi online Logitravel.it ha lanciato sul mercato un’app per Apple Watch che comprende tutta la propria gamma di hotel. Si tratta di un aggiornamento del suo App per iOs che include alcune funzionalità per l’orologio di Apple.
L’app di Logitravel per Apple Watch fornisce nuove forme d’interazione mediante un lieve tocco sul polso. L’utente può navigare in modo più comodo e rapido per trovare un hotel vicino alla propria ubicazione.
L’applicazione individua la geolocalizzazione dell’utente e, in base a questa, propone gli hotel più vicini con le loro principali caratteristiche ed il prezzo, che appaiono sullo schermo dell’orologio. L’utente può vedere la lista delle opzioni disponibili e selezionare l’hotel che preferisce. A questo punto, per portare a termine la prenotazione, potrà aprire l’app di Logitravel sul proprio iPhone.

“Per ora abbiamo puntato sugli hotel, perché crediamo sia un prodotto interessante per questo canale – spiega Miguel Abril, head of mobile dell’azienda -. Anche se siamo ancora agli inizi, stiamo già lavorando per ampliare l’offerta dei prodotti e dei servizi dall’app, così come per sviluppare ulteriori applicazioni per altri dispositivi wearables, come l’Android Wear o Pebble”.
L’applicazione per Apple Watch è stata lanciata simultaneamente su tutti i mercati nei quali opera
Logitravel: Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Germania, UK, Finlandia e Brasile.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us