EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Stop alle vendite per Phone&Go

16/09/2015 16:03
L'azienda rassicura le agenzie sulle partenze imminenti e invita a contattare la sede per ulteriori informazioni
Con una lettera ai network contrattualizzati, Phone & Go ha annunciato di sospendere le vendite di viaggi fino a data da destinarsi. “Desideriamo rassicurarvi in merito alla situazione dei clienti che sono in vacanza con P&G in questo momento in quanto sono stati assicurati tutti i servizi e il rientro avverrà come previsto”, sottolinea la nota.

L’operatore ha dichiarato di aver contattato direttamente le agenzie che hanno prenotazioni con partenza prossima per indicazioni sulle modalità di riprotezione o di cancellazione. Viene anche consigliato di contattare la sede per ulteriori informazioni. Una situazione di sofferenza già emersa a fine giugno con la richiesta di concordato preventivo. A peggiorare la situazione, l’andamento delle vendite in Nord Africa e l’instabilità geopolitica.

A quanto risulta la situazione di stand by potrebbe far decidere la proprietà del t.o. per una revisione del modello di business, basandosi sulla commercializzazione di strutture di proprietà o in gestione.

Sempre nella nota, l’operatore precisa quanto segue: "Per evitare qualsiasi forma di disagio alle nostre agenzie intermediarie e garantire ai clienti i servizi turistici già prenotati, Phone&Go conferma l’operatività delle seguenti strutture di proprietà/gestione (escluso Hilton Waterfall) :
Corto Raggio:
Eloro Hotel 3* - Formula Club
Medio Raggio
Sharm El Sheik - Hotel Hilton Waterfall 5* Soft AI
Marsa Alam - Hotel Tulip Beach 4* sup Soft AI
Hurghada - Stella Makadi Beach / Garden 5* Soft AI
Lungo Raggio:
Zanzibar - Kiwengwa Beach Resort 4* sup Soft AI".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us