EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Novità in arrivo per le Hotelplan Italia Dealer

06/10/2015 15:54
Grande soddisfazione per il t.o. dalle adv che hanno aderito al progetto. In vista 25 incontri su tutto il territorio nazionale
Hotelplan Italia Dealer, il progetto lanciato lo scorso inverno e volto a rafforzare la partnership tra Hotelplan e le 600 agenzie di viaggio aderenti, sparse su tutto il territorio italiano, si appresta a chiudere il primo anno con segnali molto positivi.

“Nonostante le varie vicissitudini che hanno colpito tutto il comparto turistico italiano, in un anno sicuramente difficile, siamo soddisfatti dell’andamento delle agenzie Hotelplan Italia Dealer che hanno deciso di intraprendere con noi questo percorso triennale – dichiara Lorenzo Marchetti, retail manager Hotelplan Italia –.  Gli strumenti messi in campo da Hotelplan, hanno vissuto una prima fase di metabolizzazione e in seguito si sono consolidati generando quella “spinta positiva” che tutti ci aspettavamo e che oggi, risultati e numeri alla mano, può considerarsi in un mercato così competitivo e complesso, molto lusinghiera. Infatti i nostri partner hanno creduto in noi e ci hanno premiati producendo il 70% del fatturato relativo alle vendite dell’estate 2015”.

Nel corso della stagione, Hotelplan ha rilevato alcuni momenti di difficolta e aree di miglioramento, in coincidenza soprattutto del periodo di massimo picco della preventivazione, sulle quali sta lavorando per cercare di perfezionare e ottimizzare ulteriormente il servizio offerto.
Inoltre sono già state programmate una serie di attività e iniziative volte al consolidamento e al miglioramento dei servizi offerti, che andranno sviluppati sulle quattro direttrici sulle quali si basa il progetto: delivery, commerciale, marketing e formazione. I primi dati rilevati dall’aperture delle vendite per la stagione invernale, confermano la validità delle scelte fatte. 

“A breve – prosegue Marchetti – la nostra forza vendite aggiornerà le agenzie aderenti a Hotelplan Italia Dealer su tutte le novità e su tutti i dettagli contrattuali, operativi, di prodotto e di marketing per il nuovo anno. Inoltre sono previste 25 tappe di incontri su tutto il territorio italiano per essere sempre più vicini ai nostri partner e alle realtà dove essi operano. Siamo quindi pronti per iniziare un nuovo anno con la passione e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono”.
 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us