EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eden: il Mozambico destinazione di punta della stagione

12/11/2015 16:29
Il t.o. organizza una giornata esclusivamente dedicata alla nuova meta africana. Il nome dell’evento sarà Mozambico Altrove
Eden Viaggi si concentra sulla destinazione di punta della stagione 2015/2016, il Mozambico, e organizza una giornata esclusivamente dedicata alla nuova meta africana, incontaminata ed ancora inesplorata. Il nome dell’evento sarà: Mozambico Altrove.
"Abbiamo scelto di dedicarci ad un’esposizione unica nel suo genere – spiega Angelo E. Cartelli, direttore marketing e commerciale Eden Viaggi -, in uno degli showroom digitali più famosi di Milano, il Bou-tek. Da immagini ad alta qualità, interazione con maxischermi, connessione con i social e presenza dei nostri product manager nascerà un evento esperienziale unico e aperto a tutti, agenti di viaggi, giornalisti e curiosi, che potranno liberamente entrare dalle 10 alle 18, il prossimo mercoledì 18 novembre. Il concetto che vogliamo trasmettere è la raffinatezza e l’eleganza che solo una vacanza Premium può offrire: per il Mozambico, infatti, siamo l’unico t.o. ad offrire volo charter diretto per raggiungerlo, abbinato ad un soggiorno nella struttura Eden Village Premium Diamonds Mequfi Beach, nella Baia di Pemba. Quello che proponiamo, quindi, è un pacchetto completo. Questo evento di lancio della nostra novità di prodotto ci permette non solo di mostrare una nuova interessante frontiera del turismo leisure, ma anche di presentare alla distribuzione i plus di una meta per una clientela composta da viaggiatori esigenti che cercano vacanze esclusive, servizi di alto livello e location non ancora intaccate dal turismo di massa".
Nell’arco della giornata verranno proiettati video documentari e gallerie fotografiche, saranno messi a disposizione dei visitatori tavoli interattivi, schermi a specchiera, racconti del Mozambico, pillole istruttive sulla destinazione e videowall che mostreranno in diretta tutti i post con hashtag #MozambicoAltrove.
In occasione dell’evento, nasce anche il sito www.mozambicoaltrove.it, ricco di focus e dettagli sulla destinazione.

 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte