EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Best Tours Italia amplia la proposta charter per la Winter 2015-16

01/12/2015 09:35
L'operatore è presente al BizTravel Forum, che parte oggi a Milano, con i primi 5 titoli della nuova programmazione 2016
Best Tours Italia è presente alla 13° edizione del BizTravel Forum 2015 che si apre oggi a Milano. Il BizTravel Forum, anche quest’anno offrirà ai partecipanti 5000 mq d’area espositiva. Una di queste sarà il “Biz Matching”, che offre più di 900 appuntamenti di lavoro “one to one” tra gli oltre 80 espositori presenti e i visitatori.
Best Tours Italia presenterà i primi 5 titoli della nuova programmazione 2016, ovvero Best Emotion (viaggi di nozze), Best Resorts, Oceano Indiano e Emirati Arabi, Messico e Caraibi e Africa, in attesa del lancio entro la fine dell’anno del catalogo dedicato a Stati Uniti, Canada e Polinesia Francese e del terzo catalogo trasversale dedicato ai tour ed intitolato World Traveller.
"Presenteremo le nostre novità in ambito nozze, con la nuova edizione del catalogo dedicato Best Emotion, con prodotti studiati ad hoc per questa pubblicazione, scontistiche interessanti e plus esclusivi. Un’altra novità importante è relativa all’altro catalogo trasversale Best Resorts, la cui edizione 2016 vanta una selezione di strutture ampliata con nuovi plus esclusivi per i clienti Best Tours. Fra i cataloghi di destinazione le nuove edizioni dei titoli Oceano Indiano e Emirati Arabi, Messico e Caraibi e Africa, ricchi di novità di prodotto e caratterizzati da una scontistica rinnovata, interessante ed ora sempre applicabile grazie all’eliminazione dei periodi di black-out”, afferma Mara Bardellini, direttore vendite.
“Un’altra importante novità firmata Best Tours è rappresentata dall’ampliamento della nostra proposta charter per la stagione Winter 2015-16, in particolare su Cuba, Messico, Repubblica Dominicana, Mauritius e Maldive grazie alle collaborazioni con Blue Panorama e Meridiana”, sottolinea Alberto Albéri, Direttore Prodotto.
“Best Tours è molto attiva anche sul fronte della comunicazione  b2b e b2c, come confermano la campagna radio nazionale appena conclusa su RMC e la campagna di affissioni “Scopri NYC”, dedicata a New York in collaborazione con NYC&Co. ed attiva a Milano, Genova, Bologna e Parma fino a Gennaio 2016”, annuncia Claudio Asborno, direttore marketing.
Il t.o. sarà inoltre presente al Festival dell’Oriente, evento internazionale interamente dedicato al continente asiatico. È giunto alla 15° edizione a livello nazionale e per la seconda volta arriva a Padova dopo le precedenti edizioni di Torino, Roma, Milano, Bologna e Napoli. Secondo i dati forniti dagli organizzatori ad ogni appuntamento si è registrata una media di 150.000 visitatori. Si tratta di una sorta di happening dedicato al mondo orientale ed a tutti i suoi aspetti, tradizionali e moderni. 
Best Tours sarà presente all’edizione di Padova 2015 con uno stand accanto a Travel With Us, agenzia “Best” di Padova e dei propri partner, la compagnia aerea Emirates e l’Ente Nazionale del Turismo Thailandese.
 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us